Pazienti

La dieta del metodo Kousmine è una cura e come tale non deve essere sottovalutata, pertanto deve essere fornita da un medico certificato Kousmine che per competenza tecnica e sotto monitoraggio medico, stabilirà in seguito ad accurata visita quali e quanti alimenti dare al paziente attraverso l’ausilio dei più attuali supporti messi a disposizione nel campo della prevenzione e delle patologie dalla scienza medica.

Detti supporti sono l’oggetto attuale dei corsi di aggiornamento e formazione ai quali l’AMIK sottopone i suoi Associati, che si differenziano pertanto da personale medico o peggio paramedico autoreferenziante e non dotato di preparazione, competenza ed aggiornamento necessari.

l’AMIK non promuove nè sostiene alcun corso di formazione di personale professionale e/o paramedico in affiancamento all’Associazione, rivendicando la legittimità della formazione di figure sanitarie autorizzatie AMIK all’ Associazione stessa qualora ne dovesse ravvedere la necessità, quale unica autorizzata alla formazione professionale dalla Fondazione Internazionale che provvederà a farne pubblico annuncio.

I pazienti interessati ad essere seguiti da un medico Kousmine possono rivolgersi esclusivamente alla sede legale dell’AMIK (vedi telefono e mail ),l’Associazione provvederà a pubblicare i nominativi dei medici AMIK al fine di escludere possibili millantatori.

_ _ _

AMIKonlus Associazione Medica Kousmine Italiana Via Fratelli Maioni 14/C 28021 Borgomanero NO
Tel. 0322 82124 Cell. 348 4454078

oppure e-mail info@amik.it oppure degas.f@tiscali.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>