Incontri salute e benessere con il Metodo Kousmine

A partire da mercoledì 19 aprile e fino a giugno con cadenza mensile presso la Parafarmacia D.ssa Rossi Marinella in Via Torino 42 a Cureggio, provincia di Novara, dalle 21.00 alle 22.30 si terranno delle serate il cui tema sarà la salute abbinata al metodo Kousmine che vuol dire anche bellezza sia interiore che fisica.

Le serate saranno tre:

Mercoledì 19 aprile si tratterà il tema dei radicali liberi, cosa sono e come combatterli. Relatore dell’incontro sarà il Dr. Canziani Walter esperto in medicina antiaging, che illustrerà lo stress ossidativo e come combattere i radicali liberi, killer di bellezza e salute. In questa serata verrà offerto un buono sconto per il dosaggio dei radicali liberi e della barriera antiossidante.

Mercoledì 17 maggio si parlerà di salute intestinale, dell’asse intestino-cervello e degli integratori  più utili per il nostro benessere quotidiano. La serata sarà tenuta dalla D.ssa Rossi Marinella esperta in medicina antiaging e metodo Kousmine.

Mercoledì 14 giugno l’argomento della serata sarà la nutrizione. In particolare si parlerà di metodo Kousmine nella prevenzione delle malattie degenerative focalizzando l’attenzione sugli errori alimentari. La serata sarà tenuta dalla D.ssa Rossi Marinella.

I posti sono limitati e gratuiti, è gradita la conferma.

locandina la donna del