METODO KOUSMINE A SIRACUSA

In data 11 e 12 dicembre 2015

presso la struttura dell’ Antico Mercato di Ortigia alle ore 16.00 del giorno 11 dicembre prenderà il via la terza edizione di ” In MoVimento-fiera sostenibile”.

Il giorno 12 dicembre alle ore 17,30 si terrà la conferenza dal titolo “Prospettive e risvolti di una scelta alimentare”, con la partecipazione dei seguenti relatori:

Dott. de Gasperis Fabrizio (Presidente AMIK Onlus)

Dott. Lojacono Riccardo (Esperto nutrizionista)

Dott.ssa Esposito Giuliana (Actionaid)

Dott.ssa Carbone Zelinda (Gas Siracusa)

On. Grillo Giulia (M5S Commissione sanità Senato)

 

 

La manifestazione che si svolgerà nei giorni 11/12/13 dicembre 2015 si propone di discutere e mostrare come delle scelte che escano a volte dalle logiche classiche del mercato, possano fare la differenza.

Si tratta di un vero e proprio evento del sostenibile, un contenitore di tipo culturale ed artistico. Cuore dell’evento sono gli approfondimenti tematici, motto della manifestazione è ” valorizzare le proprietà delle risorse che la  Terra ci offre..”

Ed è proprio questo tema che l’Associazione Amik Onlus è chiamata a trattare. Presenzierà all’evento in qualità di relatore, il dr. de Gasperis Fabrizio presidente dell’Associazione. Il quale approfondirà il tema dell’educazione alimentare attraverso il Metodo Kousmine.

nuova locandina Siracusa

spezie3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *